Lettori fissi


Vuoi diventare anche tu una dimostratrice tupperware, è semplicissimo

Se vuoi diventare anche tu una presentatrice Tupperware e abiti nella provincia di Palermo rivolgiti a me, ti insegnerò come guadagnare divertendoti !!
Tupperware ti REGALA (e non è uno scherzo) un borsotto contente prodotti Tupperware per un valore di 140,00 € che rimane tuo indipendentemente dal fatto che tu decida o meno di fare la dimostratrice nelle settimane successive.

Contattami anche solo per avere informazioni all'indirizzo: lala.c76@gmail.com

giovedì 30 settembre 2010

Blog candy di Redanny

Stavo girando un pò sui vari blog, qunado ho visto questa bellissima baby fatina, e non ho saputo resistere dal partecipare a questo candy. ilmondodiredanny.blogspot.com c'è tempo fino al 9 ottobre quindi affrettatevi

mercoledì 29 settembre 2010

Sono tornata su blogger

Ciao a tutti, quanto tempo e quanti cambiamenti ci sono su blogger
Dopo un periodo poco tranquillo in cui sono stata assente, sono più riuscita ad aprire il mio vecchio blog, le ho provate tutte ma niente, e così finalmente ho deciso di aprirne uno nuovo. Mi sono successe un sacco di cose, tra cui la scomparsa della mia cagnetta, aveva un tumore e soffriva trp così il veterinaio ci ha consigliato di sopprimerla, non si muoveva più, è morta 15 giorni fa, mio padre che sta di nuovo poco bene, io che continuo ad avere disturbi, pensavano era il colon, ma lunedì ho fatto la colon scopia (prenotata da aprile!!!), e qui è tutto a posto, boooo non lo so, sto meglio, ma ci sono ancora i disturbi. Ma cmq passiamo alle cose belle, ho quasi tutto pronto, la chiesa è prenotata, la sala anche, bomboniere partecipazioni, fotografo, il vestitoooooooooo, la prossima settimana devo andare per le modifiche, sono andata da affarissimo sposi e l'ho pagato 850 euro della collezione mi pare sia radiosa 2010, più il pellicciotto 180 euro. E' bellissimo :) appena ho le foto li posto. ora vi faccio vedere alcune cose. La chiesa il suo choistro, la sala, le scarpe, le fedi che ci piacciono, il tipo di bouquet.